Dopo un’ansiosa attesa arrivano i risultati della collaborazione tra Valentino e Gap. L’imperatore della moda e l’ormai noto marchio casual wear americano avevano infatti attirato i riflettori per l’annuncio della realizzazione congiunta di una nuova collezione di abbigliamento.

Le immagini della nuova capsule collection parlano chiaro e descrivono una linea che fa ampio uso di ruches, chiaramente rivisitate in chiave moderna e soprattutto urbana vista la collaborazione di Gap.

Congiunto anche l’entusiasmo che Gap e Valentino, compresi i direttori creativi di Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, hanno messo per la realizzazione e il completamento di questo progetto.

La collezione, chiaramente in edizione limitata, è stata presentata a Milano in occasione dell’inaugurazione del nuovo flagship store Gap, lo scorso 20 novembre. Della linea fanno parte un bellissimo parka verde militare, due differenti versioni di giacche, abbinate a gonna e pantalone che evidenziano balze molto pronunciate nella loro colorazione kaki.

Una linea essenziale che mette insieme l’eleganza e lo stile che da sempre contraddistinguono la casa italiana con il casual fashion di Gap ed è dedicata alle donne che amano il minimalismo di quest’ultima unita al fascino senza tempo di Valentino.