È iniziata la stagione 2013 di Gardaland con l’umorismo e la spettacolarità dei personaggi di Madagascar. Sono, infatti, loro le stelle di “Madagascar Live! It’s Circus Time”, lo spettacolo dal vivo targato Gardaland Park e DreamWorks Animation.

Al Teatro Tenda, tutti i giorni gli agenti di Capitan Dubois perquisiranno gli spettatori sospettando che tra gli stessi possano celarsi i personaggi del cartone. Quando le luci si accenderanno avrà inizio l’esilarante spettacolo con la gang di Madagascar che, accompagnata da abilissimi ballerini, canterà, ballerà e si lancerà in spericolate acrobazie.

Ma le novità della stagione 2013 non sono finite qui. C’è l famiglia (3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni) da 29,50 euro a persona, che prevede la possibilità di ricevere un buono per l’acquisto di un pranzo a 6,50 euro. Poi la possibilità di trascorrere favolose “Fantadomeniche” a soli 25 euro.

Ancora, potete acquistare sul sito www.gardaland.it  un biglietto al prezzo di 27,50 euro scegliendo, con 7 giorni di anticipo, la data della visita. Ed è disponibile anche un abbonamento stagionale a soli 49 euro per visitare Gardaland durante tutta la stagione! Buon divertimento!