Dal 28 giugno Gardaland, grazie a Night is Magic, chiuderà alle 23. L’apertura prolungata andrà avanti fino al 10 settembre. Luci sfavillanti, musiche e colori, dunque, invaderanno le attrazioni adrenaliniche prese d’assalto dai teenagers, l’area Fantasy dedicata ai più piccoli e le aree Adventure. Torna poi lo show “Il Segreto di Gardaland” in un’inedita versione, con immagini 3D che saranno proiettate nella cornice della Valle dei Re. Lo spettacolo ha ottenuto il premio Miglior Show Outdoor da parte di Parksmania.it, la prima testata giornalistica online dedicata ai parchi divertimento di tutta Europa.

Tanti anche gli show indoor, primo fra tutti “Madagascar Live! It’s Circus Time, lo spettacolo con le stelle del celebre cartone animato della DreamWorks, accompagnati da un cast di bravissimi ballerini, cantanti e acrobati. E ancora lo spettacolo musicale Magical Adventure, Fantasy Show, Vita, nel quale numerosi artisti creeranno, attraverso la sabbia e le ombre del corpo, suggestive immagini e meravigliose storie, e Incantesimi, al Castello di Mago Merlino, dove gli ospiti incontreranno un mago davvero speciale, pronto a trasportare tutti in un mondo di misteri e meraviglie.

Per il piacere di godere il parco nelle serate estive, Gardaland ha lanciato un biglietto serale (18–23) a soli 16 euro e un abbonamento serale a 39. Inoltre, prima di lasciarsi emozionare dalle magiche atmosfere by night, è possibile visitare Gardaland Sea Life Aquarium con soli 5 euro in più.

Infine, con l’arrivo della stagione estiva, il Gardaland Hotel aumenta il suo appeal grazie alle nuove offerte on-line e alla scenografica Blue Lagoon, la vasta area acquatica di 3.000 mq, una vera è propria oasi di piacere e divertimento con un’ampia zona idromassaggio, una coreografica cascata e una vasca appositamente realizzata per i bambini.