Per una volta le bellezze presenti sul palco di Sanremo potrebbero accontentare i gusti femminili. Nell’ultimo Diva e Donna si conferma la presenza di due valletti d’eccezione al fianco di Antonella Clerici: i bellissimi e affascinanti Raoul Bova e Gabriel Garko.

Niente più vallette di poche parole che giocano al contrasto tra bruna e bionda, scenografiche nella loro bellezza: ci saranno due uomini fantastici e statuari, oltre che dotati di una personalità dallo spessore non indifferente. Peraltro, i due accontenteranno tutti i gusti femminili: mentre Garko è dotato di un maggiore fascino selvaggio e di un’autorevole stima derivante dai personaggi duri interpretati nelle fiction, Bova possiede una bellezza più elegante e una dolcezza ispirata dai numerosi personaggi in bilico tra bene e male, di cui è divenuto il volto indelebile.

In ogni caso, il festival della canzone non smette di far discutere e vi è un grande interesse sul fattore mistero, dovuto ai tanti nomi che potrebbero affiancarsi alla Clerici. Possibile che sia una mera strategia di marketing per far alzare gli ascolti? Non si può escludere una simile eventualità, tuttavia ci si augura che l’intero assetto del festival venga costruito per il meglio, altrimenti il pubblico non reggerà per più di una puntata.