Gaston Soffritti diventa fotomodello per un giorno, proprio come la sua collega di tante avventure Brenda Asnicar, che nei giorni scorsi ha realizzato un servizio fotografico per il suo parrucchiere. Gaston, invece, ha posato per Pineiro, un’azienda di produzione di foto e video.

Non si tratta del primo interprete de “Il mondo di Patty” che si presta al mondo dell’immagine, dato che anche Eva Quattrocci, insieme alla professione di attrice, conduce una carriera parallela di modella, con dei risultati assolutamente eclettici e versatili.

Sembrano lontani i tempi in cui Gaston era il piccolo Matias e veniva bramato da Patty e Antonella: oggi ci sembra un adulto, che però continua la sua carriera in TV nella serie “Suena conmigo“, sempre accanto a Brenda Asnicar.

Tra qualche giorno Gaston compirà 19 anni, ma ha dimostrato ampiamente di aver già sfondato nel mondo dello spettacolo. Tra varie serie TV, persino una fiction in Italia accanto a Laura Esquivel, Giampaolo Morelli e Vanessa Incontrada, ma anche delle campagne pubblicitarie a favore del risparmio energetico.