Stile femminile e sensuale quello proposto da Gaudì all’interno del look book primavera/estate 2011, che sembra voler privilegiare quelle che sono le tendenze più attuali del momento.

Diverse tipologie di abiti, tutte dal sapore femminile ed esotico, pensate per una clientela vasta ed eterogenea.

Lo stile del marchio infatti, si distingue da sempre per essere casual ma allo stesso tempo ricercato, femminile ed elegante.

Galleria di immagini: Gaudì look book

Vediamo più nel dettaglio le proposte.

Per la sera, tacchi abbinati a shorts argentati e giacche di pelle, romantici abiti stampati dalle tonalità che richiamano i colori del mare, pailettes per i top smanicati e scollati da abbinare a un paio di pantaloncini corti e un golf leggero, oppure ai tanti pantaloni lunghi proposti dalla collezione.

Per il giorno, capienti e comode borse di pelle accompagnano minigonne dal taglio semplice e preziosi gilet con pailettes dal look informale.

Gli accessori non sono finiti qui: scarpe e sandali dai tacchi vertiginosi, borsoni in pelle naturale oppure colorati – il blu è uno dei leit motiv dell’intera collezione – collane morbide e bracciali dal sapore esotico.

Non mancano eleganza e femminilità nei miniabiti dai colori leggeri e svolazzanti – panna, azzurro e corallo – a stampe floreali e nelle camicette dal sapore romantico, impreziosite da ricami con piccole pietre luccicanti o proposte in versione più classica nei colori bianco e azzurro chiaro.

Completano la collezione i jeans, sia lunghi che in versione mini.