La notizia della gravidanza di Amal Clooney era ormai ufficiale da qualche settimana, ma adesso la moglie di George Clooney ha mostrato per la prima volta il suo pancione in pubblico senza cercare di nascondere le appena pronunciate rotondità.

L’occasione si è presentata a Parigi, sul red carpet della 42esima edizione dei Cesar Awards, la risposta francese agli Oscar americani: l’avvocato per i diritti umani ha accompagnato George Clooney, sfoggiando un abito lungo bianco con la gonna in piume sfumate in varie colori – bianco, grigio e nero – di Atelier Versace. L’abito, piuttosto attillato nella parte superiore, non lasciava dubbio: il pancione è evidente.

“È un grande onore per noi essere qui. È la prima volta che siamo a Parigi insieme quindi è un weekend un po’ romantico per noi”, ha detto Amal Clooney alla stampa francese. La coppia è in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina, che nasceranno probabilmente a giugno 2017: un passo importante per i due innamorati, che si sono spostati a settembre 2014 in Italia.

Secondo alcuni rumor, Amal e George Clooney, tuttavia, avrebbero delle opinioni diverse sul luogo in cui l’avvocato dovrebbe partorire. George vuole che i figli nascano negli Stati Uniti, dove loro possono avere accesso ai migliori ospedali al mondo”, ha riferito una fonte “vicino alla coppia” a Radar Online, mentre Amal “preferirebbe che i bambini nascessero in Inghilterra, così che lei possa essere vicino alla sua famiglia e alla sua mamma”.

Galleria di immagini: Amal Clooney, le prime foto con il pancione

“Amal di solito ha la meglio in questo tipo di discussioni, e dal momento che è lei a partorire, George sarà ben consigliato nel tenersi fuori dalla questione”, ha aggiunto l’insider, commentando anche la preferenza della donna per l’accento che vorrebbe avessero i figli. “Amal ha detto chiaramente che preferirebbe avere figli con accetto britannico piuttosto che con accento americano”.

Al di là di queste speculazioni, comunque, la coppia si è goduta un bel weekend a Parigi: George e Amal Clooney sono stati avvistati anche al ristorante La Pelouse ieri, mangiando risotto e pasta. “Lui la sta viziando con i suoi piatti preferiti”, ha rivelato una fonte al Daily Mail, “Amal ha voglia di pasta e risotto al tartufo ultimamente. E George la accontenta”. Amal Clooney, per la cena, indossava un abito al ginocchio bianco e nero a stampa floreale, con un cappotto di lana a stampe e un paio di comodi cuissard in pelle neri.