È ufficiale. George Clooney ha una nuova fidanzata, è la modella ed ex wrestler Stacey Keibler. Negli ultimi mesi si erano susseguiti tantissimi pettegolezzi che vedevano i due insieme, poi in preda a una rottura causata da un messaggino su Twitter, in cui Stacey, ospite del bel George sul lago di Como, aveva affermato di essere in paradiso.

Galleria di immagini: George Clooney

Adesso la rivista Hello pubblica delle foto, come quella che si vede in questo articolo, in cui i due pare abbiano fatto outing e dichiarato la propria relazione. Nell’immagine, Clooney e la Keibler sono intenti in un momento conviviale in compagnia di amici, nulla di pruriginoso, ma si attendono con ansia foto di baci e d’intimità.

È curioso notare come Clooney, dopo aver lasciato Elisabetta Canalis, aveva affermato che a Venezia si sarebbe presentato con una nuova fidanzata. In questi giorni lo scapolo d’oro di Hollywood è infatti a Venezia, dove è in lizza per il Leone d’Oro.

Anche con la precedente fiamma, George aveva esordito nello stesso contesto, forse l’Italia per l’attore è galeotta. E chissà come andrà con Stacey, che visti i trascorsi sarà meglio non fare arrabbiare: la Keibler era considerata in gamba sul ring, speriamo che in un momento di ira o di passione, non le sfugga una delle sua mosse proprio con l’amato.

Fonte: MenteLocale.