Primo viaggio per Ella e Alexander Clooney! A un mese dalla nascita dei gemelli di George Clooney e Amal, i due neonati hanno preso il loro primo volo con destinazione Italia insieme ai loro genitori. L’allegra famiglia è stata avvistata mentre atterrava a Milano lunedì 3 luglio. L’attore di Ave! Cesare, infatti, ha una villa sul Lago di Como, dove si sono anche celebrate le nozze con Amal nel 2014.

Le foto scattate da TMZ riprendono la coppia mentre scende dal jet privato insieme ai due piccoli, avvistati così per la prima volta. Look casual e jeans, George Clooney indossava una polo color blu navy, mentre Amal una semplice T-shirt. “George portava una culla, Amal portava l’altra”, ha spiegato il sito di gossip.

Touch down in Milan with the twins #amalclooney#georgeclooney#amalalamuddin#twins#babies#ellaandalexander#clooney#privatejet#milan#italy

Un post condiviso da Amal Alamuddin (@amalalamuddinstyle) in data:

La prima apparizione dei figli dei Clooney arriva tra l’altro pochi giorni dopo che Hollywood Life aveva riportato alcune dichiarazioni del neo-papà su come la sua vita, da quando ha conosciuto Amal, sia molto migliorata. “Innamorarsi di Amal ha cambiato qualcosa in lui”, ha spiegato una fonte anonima, secondo cui George Clooney non avrebbe mai incontrato qualcuna come l’avvocatessa in tutta la sua vita e che, una volta innamorato, non ha più pensato alla possibilità di avere altre donne. Anche la sua visione sui figli è cambiata, visto che in passato non ne voleva e adesso è felicissimo per la nascita dei due gemelli.

Touch down in Milan with baby Ella and Alexander #amalclooney#georgeclooney#italy#milan#babies#twins#ellaandalexander#clooney

Un post condiviso da Amal Alamuddin (@amalalamuddinstyle) in data:

Sembra anche che il sex symbol hollywoodiano sia un papà tutto fare e non si tirerebbe indietro di fronte a cambi di pannolino, levatacce durante la notte o per calmare i pargoli quando iniziano a piangere. “I bambini sono un mix perfetto di George e Amal”, ha detto Rende Gerber, marito di Cindy Crawford e amico dell’attore, a Entertainment Tonight, “sono veramente molto belli! George è molto felice adesso con la sua vita. È la vita in generale e avere questi bambini, sai, è una sensazione incredibile per lui e Amal”.