L’indiscrezione trapelata qualche settimana fa, che vedeva la coppia George Clooney e Elisabetta Canalis finalmente pronta per i fiori d’arancio, viene confermata dalla rivista “Chi”: il popolare attore e la showgirl dovrebbero infatti sposarsi giorno 29 luglio, sul lago di Como.

Mancherebbero dunque solo dieci giorni per quelle che si preannunciano come le nozze dell’anno, anche se queste non hanno ancora trovato una conferma da parte dei diretti interessati che probabilmente vorrebbero tenere la notizia quanto più segreta possibile.

Nel frattempo è stato reso noto il nome di quello che sarebbe lo stilista dell’abito da sposa della Canalis, ovvero Roberto Cavalli, una delle firme più prestigiose del mondo della moda e tra l’altro amico della showgirl. Nella villa di Clooney, poi, sarebbe stato allestito un gazebo ideale per la cerimonia: la coppia sarebbe attualmente molto indaffarata per gli ultimi preparativi prima delle nozze.

Che sia davvero arrivato il momento giusto per il fatidico “si”? Se George Clooney aveva in passato dichiarato di non esser più propenso alle nozze in seguito alle varie delusioni avute in passato, è sempre stata chiara l’intenzione della sua compagnia di metter su famiglia. Manca comunque poco per sapere se il matrimonio più atteso dell’anno si farà, non resta dunque che attendere.