Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si metteranno reciprocamente i bastoni tra le ruote a Sanremo 2011? Sicuramente sono in molti a porsi questa domanda, sicuri che le due primedonne non accetteranno mai di dividere il palcoscenico con una rivale. E invece pare che tra le showgirl ci sia un buon rapporto, e la modella argentina ha già espresso il suo parere più che positivo sulla ex velina sarda.

Stando a quanto racconta CiaoPeopleMagazine, la Rodriguez avrebbe descritto la Canalis come una donna splendida, commentando anche la sua relazione con il divo di Hollywood George Clooney; secondo Belen quest’ultimo deve ritenersi fortunato ad aver incontrato Elisabetta, molto più bella e avvenente di lui.

Elisabetta è bellissima. È un mito ed è più bella di Clooney. È lui che ha fatto un affare, non certamente il contrario.

I presupposti per una collaborazione pacifica tra le due donne ci sono tutte, sebbene la compagna di Clooney non abbia ancora replicato questa sviolinata della collega. Qualche giorno fa si è tanto discusso sulla carriera di Belen ed Elisabetta, per molti versi caratterizzata dagli stessi ingredienti, tra calendari sexy e scandali vari.

O forse la Rodriguez si è sentita solo in dovere di difendere la Canalis dalle innumerevoli critiche che le piovono addosso da quando accompagna l’attore statunitense. D’altra parte la bella sudamericana conosce bene cosa vuol dire avere i media perennemente alle calcagna, vista la sua tormentata relazione con Fabrizio Corona che ha spesso riempito le prime pagine delle riviste di gossip, e non solo.

Adesso non ci resta che aspettare e vedere se Elisabetta partorirà altrettante parole di ammirazione per Belen.