George Clooney, l’affascinante attore statunitense, eletto più volte l’uomo più sexy del mondo e “oggetto dei desideri” di una stragrande maggioranza di noi donne, sarebbe invidioso di Robert Pattinson, il bell’attore attualmente sull’onda del successo grazie alla saga cinematografica Twilight e uno tra i più chiacchierati del momento.

A dar via alle voci sulla gelosia che Clooney avrebbe per Robert è stata Anna Kendrick, che di recente ha lavorato contemporaneamente sia in “New Moon” con Pattinson che in “Tra le nuvole” con Clooney.

La Kendrick aveva la necessità di spostarsi continuamente tra le location in cui venivano girati i due film e Clooney, secondo quanto riporta Elle, durante le riprese era solito prendere molto spesso in giro l’attrice per aver girato Twilight con “Mr Fascinoso” (così Clooney soprannominava Robert), dicendole:

Anna mi dispiace, devi aver sbagliato set, qui non siamo a Twilight. Niente Mr. Fascinoso per te oggi!

Con molta probabilità, Anna avrà scherzato con Robert riguardo le battutine che Clooney le avrebbe lanciato: i due attori, divertiti da una sorta di simpatica competizione, si sarebbero scambiati degli autografi umoristici e, nello stesso tempo, pungenti.

Il bel Robert avrebbe scritto:

A George, con tanti auguri. Tieni duro, con amore Rob.

E Clooney avrebbe risposto così:

Caro Rob, grazie per l’ispirazione che mi dai con i tuoi film, sono un tuo grande fan. Con affetto, George-due volte l’uomo più sexy del mondo.

Ragazze di DireDonna, trovate divertente questa situazione? E voi chi preferite tra i due? Il sex symbol George o il giovane e bellissimo Robert?