George Clooney e la chirurgia plastica: l’attore e regista ha dichiarato di non aver mai ricorso a interventi di ringiovanimento agli occhi o al viso, ma solo a un’altra parte del corpo. Il sex symbol hollywoodiano ha infatti confessato ironicamente, in una nuova intervista concessa a Max, di avere un’ossessione per le rughe dei testicoli.

=> Scopri del nuovo interesse di George Clooney per Elisabetta Canalis

Galleria di immagini: George Clooney: tutti gli amori

George Clooney ha parlato a ruota libera nell’ultima intervista concessa alla rivista Max. L’attore si è davvero spinto oltre e, con il suo solito humour, ha affrontato la questione della chirurgia plastica:

«Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing.»

Una dichiarazione provocatoria, molto probabilmente ironica, rilasciata dal bel George, che nell’intervista a Max ha però affrontato anche altri argomenti spinosi, come la sua vociferata omosessualità:

«Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto.»

Riguardo al suo impegno politico e sociale, l’attore di Paradiso Amaro e Tra Le Nuvole smentisce una sua possibile discesa in campo, o salita in politica, come va di moda chiamarla ultimamente da noi:

=> Leggi della crisi tra George Clooney e Stacy Keibler

«Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe.»

George Clooney ha poi parlato anche della possibilità di avere dei figli. O meglio, di non averli:

«Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi.»

Fonte: HuffingtonPost