Le voci di una presunta liaison tra George Clooney e Sandra Bullock si rincorrono da mesi. I due sarebbero molto affiatati e complici, tanto da destare dubbi e curiosità scatenando il gossip.

L’affascinante George Clooney, da tempo impegnato nelle riprese di “Gravity”, un thriller fantascientifico, condividerebbe la scena unicamente con la collega Sandra Bullock. La trama molto originale del film si ispirerebbe a “2001 Odissea nello spazio”, con l’aggiunta di molta azione e suspense; i due sarebbero gli unici sopravvissuti di una missione spaziale finita male, impegnati nel tentativo di ritornare sulla terra per riabbracciare i propri familiari.

Galleria di immagini: Sandra Bullock e George Clooney

Riguardo al gossip George negherebbe ogni tipo di coinvolgimento emotivo e sentimentale, in quanto solo molto amico di Sandra da più di un ventennio.

Nonostante tutti i flirt attribuiti alla talentuosa attrice, la Bullock sembra destinata a condividere con gli uomini più belli dello star system solo interminabili e lunghissime amicizie. Prima di lui Keanu Reeves, con il quale era stata pizzicata poco tempo fa durante un’uscita a cena, ma che considera Sandra come una cara amica.

Dopo il matrimonio naufragato, a causa del tradimento dell’ex marito marito Jesse James, l’attrice sembrava aver ritrovato pace e serenità tra le braccia di Ryan Reynolds. Invece Sandra sembra più concentrata sull’unica storia d’amore che le interessi: quella con il piccolo figlio Louis, adottato nel 2010.

Fonte: Just Jared