George Clooney e Stacy Keibler, dopo aver passato un mese di première in giro per il mondo, si sono concessi la seconda vacanza in Messico nel giro di due mesi, dove sono stati avvistati in atteggiamenti assolutamente intimi e affezionati.

George Clooney e Stacy Keibler erano stati infatti in Messico appena all’inizio del mese scorso per festeggiare il 32esimo compleanno di lei, ma eccoli di nuovo tornati al sole cocente di Los Cabo, a godersi bagni in piscina, cocktail e serate all’aperto anche a novembre.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler di nuovo in Messico

Già da venerdì, infatti, George e la compagna Stacy sono stati visti abbracciati mentre entravano nel lussuosissimo hotel di Los Cabo, per poi essere fotografati nel corso del weekend in costume tra una pista di golf e pranzo insieme sotto le palme.

La coppia, dopo aver passato l’ultimo mese su red carpet a presentare “The descendants”, appare ormai completamente a suo agio nel mostrare il proprio affetto in pubblico. Del resto anche la ex Elisabetta Canalis ha ormai fatto i conti con la fine della storia d’amore più chiacchierata degli ultimi due anni di gossip italiano, visto che si è portata a Milano la sua nuova fiamma, Mehcad Brooks.

Vediamo quale delle due storie avrà vita più lunga.

Fonte: Popsugar