Dopo essere usciti ufficialmente allo scoperto sul red carpet di domenica sera a New York, George Clooney e Stacy Keibler sembrano molto affiatati anche alla première parigina, dove addirittura si tengono per mano. Anche se lei sembra sempre un po’ più felice di lui.

Domenica sera a New York è stata la volta della première di “The descendants” e George e Stacy erano sì insieme in passerella per la prima volta, e c’erano stati abbracci e sguardi teneri, ma i due sembravano ancora un po’ rigidi. Lei in un lungo abito nero con spacco vertiginoso e corpetto stile olimpionico, lui in classico completo.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler da NY a Parigi

Tra l’altro la sera prima è emerso che lo scapolo più ostinato di Hollywood non era andato alla cena di compleanno di lei con i suoi genitori. E magari c’entra qualcosa aver conosciuto i genitori della ex Elisabetta Canalis, in una paparazzatissima vacanza in Sardegna, per poi averla lasciata e rimpiazzata nel giro di un’estate.

Ieri comunque a Parigi le cose sono andate meglio tra George e Stacy, anche nell’abbigliamento. Lei in lungo vestito grigio senza spalline, lui in completo gessato. Ma soprattutto i due si sono lasciati andare alla première delle “Idi di marzo”, dove si sono persino presi per mano, oltre a fissarsi di nuovo teneramente negli occhi. Con lei iper-sorridente, lui vagamente compiaciuto. Il dubbio resta sempre quello in effetti, ovvero che lei sembri sempre la più felice nella {#coppia}.

E la domanda la solita: riuscirà questa volta la nuova compagna a tenersi stretto Clooney per più di due anni?

Fonti: Just Jared, PerezHilton