George Clooney e Stacy Keibler hanno mostrato pubblicamente la loro relazione ieri sera a Toronto, quando si sono presentati uno accanto all’altro in due party del famoso Film Festival. E a sentire i giudizi dei presenti, ci sono molte chance che la ex wrestler possa dare del filo da torcere allo scapolo d’oro di Hollywood.

George, 50, e Stacy, 31, erano già stati spacciati per coppia ufficiale qualche giorno fa quando la rivista Hello li aveva mostrati insieme a un pranzo con amici, ma il grande passo è stato fatto solo ieri, quando sono usciti allo scoperto pubblicamente in occasione mondana.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler a Toronto

Non si sono presentati sul red carpet del Toronto Film Festival insieme, e non ci sono foto di loro mano nella mano, ma sono stati insieme tutta la sera, come si vede da numerosi altri scatti. George impeccabile in completo scuro, Stacy, ex campionessa di wrestling, iper-sorridente in abitino nero, tacchi alti e biondi capelli raccolti.

I commenti a proposito della nuova compagna di George sono stati molto positivi, soprattutto perché pare che Stacy sia assolutamente autonoma:

“Uno dei temi ricorrenti della serata era che Stacy aveva le sue proprie conversazioni e che non seguiva Clooney come un cagnolino. Erano molto a loro agio e affettuosi uno con l’altra, e sembravano una coppia molto elegante in società. I due stavano bene anche non solo in coppia, ma anche autonomamente. [Stacy] se la cavava benissimo da sola. George non era iper-protettivo e non doveva badare a lei.”

Tutti commenti che in qualche modo risulteranno dolorosi per Elisabetta Canalis, su cui si era sempre detto che invece non si è mai sentita a suo agio agli eventi mondani con l’ex, e che non era mai riuscita a inserirsi nel gruppo di George, forse anche per questioni linguistiche. Un testimone continua così su Stacy:

“Era assolutamente sicura di sé. Arrivava da George, gli accarezzava la schiena, poi si separava di nuovo da lui. Non l’ho mai visto così a suo agio.”

La nuova compagna ha persino confermato ai giornalisti venerdì la sua passione per George, quando le è stato chiesto cosa le piacesse del suo uomo ha semplicemente detto:

“Tutto!”

E sempre dalla sera precedente, si era detto di lei:

“Riesce benissimo a tener testa ai ragazzi. Possono essere entrambi l’anima della festa.”

Povera Elisabetta, non solo rimpiazzata dopo nemmeno un paio di mesi, ora sarà persino costantemente paragonata alla nuova fiamma.

Fonti: Us Weekly, People