George Clooney e Stacy Keibler, secondo nuovi report, sarebbero già in completa crisi, con lo scapolone impenitente di Hollywood già pronto a dare il benservito all’ennesima signora che si trova accanto. Eppure stanno insieme da solo un anno, perciò almeno un altro ancora dovrebbero durare, stando agli schemi precedenti almeno.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler a Cernobbio

Stacy Keibler è stata vista da sola alle sfilate della moda di New York, ed è da un pezzo, almeno quest’estate, che lei e George Clooney non vengono fotografati insieme. E questo è stato sufficiente per lanciare l’allarme. Secondo le nuove voci dei tabloid, l’ex wrestler è stata vista recentemente a un evento praticamente sull’orlo di una crisi di nervi:

«Si comportava in modo molto nervoso e si rifiutava di parlare di George. Si parlano appena. Lei ha paura che lui la possa lasciare da un giorno all’altro. George è molto distante e si sta allontanando da lei. Lei si sveglia tutte le mattine non sapendo cosa potrebbe succedere.»

Ma Stacy sarebbe preoccupata principalmente di battere cassa nel breve tempo che le rimane accanto a George, sempre secondo i tabloid ovviamente. E quindi starebbe tentando di accaparrarsi più ruoli possibile, tra reality, spot e testimonial.

Secondo altre fonti però sarebbero tutte falsità. George è semplicemente lontano perché sta girando August: Osage County con Julia Roberts e Meryl Streep, e lui e Stacy si faranno vedere presto insieme al primo evento pubblico disponibile. Sta di fatto che le sue storie finora nascono con la data di scadenza, che è appunto quella di due anni, perciò sia come sia, manca meno di un anno. Ma con l’età che avanza la scadenza potrebbe anche essersi accorciata.

Fonti: NYDailyNews, GossipCop