Da ormai un mese George Clooney e Stacy Keibler sono in vacanza sul Lago di Como, invitano amici nel loro nido d’amore e non sembra abbiano la minima intenzione di abbandonare questa splendida località italiana dove ormai sono di casa. Piace a tal punto che c’è stato l’incontro delle due famiglie in grande stile, i genitori di George Clooney e Stacy Keibler hanno trascorso qualche giorno insieme. Che significhi qualcosa di importante?

A rivelarlo è il sito americano TMZ che pubblica anche le foto dei due fidanzati in giro per Cernobbio con i rispettivi genitori ed ancora il gruppetto riunito. Stacy Keibler ha fatto da guida ai suoi genitori Gary e Patricia, li ha portati in giro per la città, come una qualsiasi felice famigliola si sono fermati a mangiare il gelato.

Non è andata diversamente per George Clooney che con mamma e papà Nick e Nina ha fatto da guida turistica per poi riunirsi tutti nella grande villa che stando ai rumors sarebbe in vendita. A dire il vero non è la prima volta che l’affascinante star hollywoodiana va a conoscere i genitori della fidanzata del momento, lo aveva fatto anche con Elisabetta Canalis, ormai tornata con Steve-O, per la quale era arrivato in Sardegna, con grande entusiasmo di quelli che sono stati suoceri per due anni.

È invece la prima volta che George Clooney fa incontrare i suoi genitori con quella della sua fidanzata, Stacy Keibler sarà ovviamente al settimo cielo, anche per lei c’è stata la prima volta. Nelle foto l’ex wrestler appare in perfetta forma, shorts verdi, canotta bianca, sandali dello stesso colore degli orecchini. Il padre di lei è poi andato a fare un giro in barca con l’attore.

Stacy Keibler si sente ormai a casa sua, anche se con qualche inconveniente, come il canotto che si sgonfia, abituata ai paparazzi che la seguono ovunque, qualche giorno fa ha accompagnato nel giro turistico cittadino anche i suoi amici Channing Tatum, di “Magic Mike”, e la fidanzata Jenna Dewan. Che sia la volta buona?