Stacy Keibler ha deciso di mettere a tacere personalmente i rumor secondo cui sarebbe incinta del compagno George Clooney. Ha postato una foto su Instagram mentre si allena e, al posto di una pancetta rotonda, ci sono degli addominali a dorso di tartaruga da fare invidia a chiunque.

Stacy Keibler deve essere stata ferita nell’orgoglio di wrestler e donna molto sportiva quando hanno iniziato a circolare le voci sulla sua presunta gravidanza, solo perché durante una passeggiata sul Lago di Como con George Clooney sembrava aver messo su qualche chilo. Ma più probabilmente era il vestito che non le donava, visto che solo in top non c’è più nemmeno l’ombra di una qualunque rotondità.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler romantici a Laglio

E del resto i due piccioncini non se ne curano minimamente e continuano la loro vacanza amorosa sul Lago. Ier sera sono stati a un’altra cena romantica da Navedano, Stacy molto sorridente in abitino corto, George elegantissimo in completo nero.

Mentre in giornata sono stati visti sempre a passeggio mano nella mano mentre si dirigevano verso una barca con amici. Stacy con una lunga gonna, top nero e fedora panna calcata sugli occhi, mentre George, in versione sportiva, la aiutava a salire sulla barca. Sembra che la vacanza per il loro primo anno di storia d’amore stia andando letteralmente a gonfie vele. E la domanda sorge spontanea: riuscirà Stacy Keibler a superare la fatidica soglia dei due anni oltre cui tutte le compagne del divo soccombono?

Fonte: DailyMail