George Clooney e Stacy Keibler sono tornati domenica a casa dopo la seconda vacanza in Messico. Tra i due sembra che le cose stiano andando alla grande, tanto che stavolta pare che davvero le cose possano avere un finale diverso dal solito per l’ambito scapolo di Hollywood.

George Clooney si è sempre fatto un vanto della sua vita da single e della sua allergia all’impegno e al matrimonio, ma la ex-wrestler Stacy Keibler deve avere qualche arma nel cassetto, magari anche solo un’estrema sicurezza di sé.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler lasciano Cabo

Stacy ha persino lanciato la fatidica parola “amore” parlando del suo “compagno” George in un tweet, e lui non ha fatto una grinza, diversamente dal solito:

«Sai che è amore quando il tuo ragazzo ha avuto un’operazione al gomito due giorni fa e ti porta comunque alla partita dei Ravens. Soprattutto se è un fan dei Bangels.»

E nonostante George sia un fan sperticato della privacy a ogni costo, e che preferirebbe parlare di Darfur o qualsiasi altra cosa pur di non menzionare le sue relazioni, non ha nemmeno alzato il sopracciglio quando gli è stato chiesto del tweet di Stacy:

«Può fare quello che vuole. Raramente dico a qualcuno quello che dovrebbe fare della sua vita.»

Anche perché altrimenti rischia di prendersi un manrovescio. Pare proprio che la ragazza ce l’abbia in pugno, come è evidente dal modo in cui se lo tiene ben stretto nelle foto messicane.

Fonte: DailyMail