George Clooney e Stacy Keibler sono a Cernobbio, nella villa sul Lago di Como, da un mese esatto, e non sembrano intenzionati a lasciare il nido d’amore. Anzi, continuano a invitare amici, e soprattutto i rispettivi genitori. Le cose si fanno serie.

Stacy Keibler ha fatto da guida ai genitori Gary e Patricia, appena arrivati in Italia, portandoli in giro per la città e a mangiare un gelato. Mentre Geroge Clooney badava ai suoi di mamma e papà, Nick e Nina. Ma poi si sono trovati evidentemente tutti quanti insieme nella grande villa.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler a Cernobbio

Non è la prima volta che George conosce i genitori di una sua fiamma, si veda il viaggio in Sardegna che aveva fatto un paio di estati fa per farsi presentare mamma e papà di Elisabetta Canalis. Ma è la prima volta in cui i suoi incontrano i genitori della compagna. E Stacy deve essere al settimo cielo.

Sempre in perfetta forma, la ex wrestler era in shorts verdi, canotta bianca, sandali che riprendevano gli orecchini e immancabili occhiali da sole mentre accompagnava a spasso i genitori. Il padre di lei, Gary, è poi andato a fare un giro in barca con George. Stacy deve essersi abituata ai paparazzi e ormai conosce bene il posto, visto che appena qualche giorno fa faceva da cicerone a due amici, l’attore Channing Tatum, di Magic Mike, e la fidanzata Jenna Dewan.

Ma tornando agli ospiti più importanti: è la volta che si possa parlare di consuoceri e sia in arrivo un anello?

Fonte: TMZ