George Clooney e la sua nuova fiamma Stacy Keibler sono andati in vacanza in Messico a festeggiare il 32esimo compleanno di lei, e non si sono risparmiati in scene di pubblico affetto, come un abbraccio e parole dolci all’orecchio appena scesi dall’aereo.

Il compleanno di Stacy è il 14 ottobre, ma la coppietta ha pensato di anticipare i tempi per godersi un po’ di estate nel caldo Messico, dove i due sono atterrati qualche giorno fa a Cabo San Lucas, da dove la ex wrestler ha postato una foto dal suo account Twitter insieme al commento:

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler in Messico

«A caccia degli ultimi giorni d’estate.»

Con tag “paradiso“. E la foto mantiene le promesse, con un grande mare blu e l’atmosfera effettivamente paradisiaca. Secondo People, le cose stanno andando molto bene tra i due:

«George è molto dolce con Stacy. La circonda di attenzioni e le fa sempre complimenti. Non sanno esattamente dove stanno andando ma lei non se ne preoccupa. Si stanno semplicemente divertendo e Stacy si sta godendo ogni momento.»

La coppia si è installata nel Puffy Taco Resort & Casino, uno degli hotel più lussuosi della zona. Che George sia sempre più premuroso nei confronti della sua nuova fiamma è evidente. Durerà stavolta la relazione?

Fonti: People, DailyMail