Lei ha trascorso il weekend di Halloween da sola in Messico. Lui se la spassa in California macinando chilometri con la sua Harley Davidson. Che cosa è successo ai Cloonalis?

Certo gli impegni lavorativi di entrambi tengono spesso separati George Clooney ed Elisabetta Canalis, che sicuramente è già alle prese con la lunga e complicata routine sanremese. Ma queste immagini che ritraggono l’attore e l’ex velina protagonisti di vacanze separate non piaceranno di certo ai fan della coppia, e le voci che annunciano l’ennesima crisi non tarderanno ad arrivare.

Le foto che ritraggono la star di Hollywood come novello centauro, in effetti, arrivano solo pochi giorni dopo la news che l’ex Dottor Ross non accompagnerà la bella Eli a Sanremo, come ha dichiarato quest’ultima al settimanale “Chi”.

Che Clooney stia rimpiangendo i bei tempi da scapolo? Sicuramente non sarà così, infatti, sebbene abbia sempre allontanato l’ipotesi di un matrimonio con la Canalis, l’attore si è sempre mostrato felice e appagato al suo fianco.

Non ci resta che aspettare nuovi scatti di Eli e George insieme, magari nel loro nido d’amore sul Lago di Como.