Sembra che ci sia maretta fra l’affascinante George Clooney e Stacy Keibler, la domanda che sorge spontanea è che ci sia un nuovo contratto in scadenza, di quelli che non si rinnovano. A raccontarlo è una fonte anonima che il “Globe” riprende, vero o falso che sia, sembra che alla felice fidanzata non stia più bene di fare semplicemente la comparsa nella vita del bel attore.

Hanno appena trascorso una breve vacanza insiema ma a Pasqua ognuno sarà felicemente per conto suo. Ed è proprio in queste occasione che viene sempre rispolverato il discorso dell’omosessualità di George Clooney che farebbe sottoscrivere ora a questa ora a quella gentil donzella per coprire la sua vera natura.

Sempre usando il condizionale, si dice che George Clooney sia stato paparazzato in aeroporto con un baldo giovine e della fidanzata neanche l’ombra. Siccome Elisabetta Canalis insegna, questa latitanza di Stacy Keiber fa sorgere molti dubbi. E’ anche vero alla nostra show girl è servito per lanciarsi nello showbiz a stelle e strisce, dunque, non tutto il male viene per nuocere. Bisognerà vedere il vantaggio che potrebbe sortire per l’ex wrestler.

Il “Globe” non si ferma qui e racconta di un inizio anno difficile per George Clooney, a gennaio avrebbe dato un taglio all’alcol, la rinuncia lo avrebbe fatto diventare più irritabile e ridurrebbe la voglia di convocare Stacy Keibler per una pubblica apparizione, le uniche occasioni in cui si vedono. L’ultimo smacco sarebbe quello di essere andato a cena con il Primo Ministro David Cameron alla Casa Bianca senza di lei.

Stacy Keibler vorrebbe metter su famiglia, e come ben sappiamo George Clooney è allergico al matrimonio. Vedremo cosa succederà nel frattempo, in attesa dell’eventuale arrivo del solito comunicato stampa congiunto.