I fan dei Cloonalis si preparino. La prossima estate ormai alle porte non potranno ammirare la coppia a spasso per Laglio, residenza italiana di George Clooney. La star avrebbe infatti deciso di lasciare la sua Elisabetta Canalis definitivamente.

Altro che nozze. La coppia più chiacchierata dello star system internazionale, che sembrava reggere da ormai due anni senza tentennamenti, sta per scoppiare. Secondo quando reso noto da “E! Online”, la Canalis avrebbe lasciato Cannes in fretta e furia per raggiungere il suo George a Londra, probabilmente in cerca di un chiarimento.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney varie

“George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare. Elisabetta sembra poco tranquilla quando è in mezzo ai conoscenti di George. Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati”.

Queste le scottanti rivelazioni di un amico intimo di Clooney, rimasto anonimo, che ha dipinto un quadretto della coppia molto poco rassicurante, e lontano anni luce dall’immagine che l’attore cinquantenne e la bella trentaduenne hanno dato di loro almeno fino a ora.

Che Clooney sia stanco da questa relazione lo dimostrerebbe anche un episodio accaduto durante la sua festa di compleanno, organizzata proprio da Elisabetta presso il ristorante Mr. Chow di Beverly Hills. Sbronzo, ma non abbastanza per non ammettere la verità, il protagonista di “Ocean’s twelve” si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni piccanti.

“George era sbronzo la sera del suo compleanno I suoi amici non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare insieme”.

Se la notizia della rottura tra Clooney e la Canalis fosse vera sarebbe un duro colto per la musa di Roberto Cavalli, che proprio in questi giorni ha appreso la notizia della gravidanza e delle future nozze della sua amica Maddalena Corvaglia.