Fans di George Clooney di tutto il mondo iniziate a preparare i fazzoletti perché questa volta sembra che il vostro idolo abbia deciso di capitolare per davvero e che le nozze con Amal Ramzi Alamuddin si faranno sul serio. In effetti il matrimonio era già stato annunciato poco tempo fa, anche se la notizia era stata riportata ufficiosamente dal Daily Mail.

Oggi, invece, il sito Dlisted.com ha pubblicato un documento che non lascerebbe spazio più ad alcun dubbio: la foto delle pubblicazioni delle nozze. L’immagine è stata scattata presso la Chelsea Town Hall e poi inviata al sito da una lettrice. Il Mirror sostiene che il documento sia stato firmato un paio di settimane fa e secondo la legge britannica la coppia ha ora 12 mesi di tempo per sposarsi.

Non dovremo attendere così a lungo però perché a quanto pare Amal avrebbe già festeggiato il suo addio al nubilato, almeno secondo quando riportato da Page Six e molto probabilmente il matrimonio sarà celebrato in Italia ma non a Venezia, come si era inizialmente vociferato. La location più accreditata resta proprio casa Clooney, Villa Oleandra, sul Lago di Como.