George Clooney e Amal Alamuddin hanno detto sì, o almeno hanno detto il loro primo sì. La coppia ha infatti celebrato un primo rito, sabato scorso, presso l’Aman resort di Venezia e oggi è attesa la registrazione ufficiale del matrimonio, che avverrà in Ca Farsetti.

La prima cerimonia è stata festeggiata a sorpresa e al momento le uniche foto che sono state diffuse sono quelle della coppia che si è mostrata in pubblico dopo lo scambio degli anelli. Amal, bellissima, appare fasciata in un abito fiorato che lascia scoperte le belle gambe, ed è sorridente accanto al suo George. Ma inutile dire che grandi protagoniste dei primi scatti ai novelli sposi sono le fedi nuziali che scintillano sui loro anulari.

 

Non ci sono dunque ancora immagini della blindatissima cerimonia officiata dall’ex sindaco di Roma Walter Vetroni né del party che si è tenuto in seguito. Veltroni ha sposato la coppia secondo il rito americano davanti al giudice di pace, che in Italia non ha valore. Proprio per questo, oggi si procederà con il rito civile in sede comunale.

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc