George Clooney ama fare photobombing: a svelarlo Cindy Crawford che, sul suo profilo Instagram, ha postato quello che l’attore ha fatto a lei e a suo marito Rande Gerber, mentre stavano cercando di farsi un selfie al bacio. E così quello che doveva essere uno scatto romantico per la coppia, si è trasformato in un momento esilarante.

@casamigos photo bomber #HouseofFriends

Una foto pubblicata da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

Che George fosse un tipo divertente (nonostante i ruoli drammatici e il suo ben noto impegno socio-politico) si sapeva e ora ne abbiamo avuto l’ennesima conferma. Bisogna anche dire che ha giocato facile dato che Cindy è una sua cara amica e il marito è suo socio in affari.

Dovete infatti sapere che George e Range, insieme a Mike Meldman, si sono “dati all’alcol” fondando la Casamigos Tequila, la cui sede spagnola è stata presentata proprio in questi giorni a Ibiza.

L’attore ha così colto l’occasione per farsi qualche giorno di vacanza insieme agli amici e soprattutto alla moglie Amal, che ha sfoggiato in più occasioni un look piuttosto sensuale, ben diverso da quello tutto perfettino a cui ci ha finora abituato. Che la bella avvocatessa si sia ormai abituata alla luce dei riflettori e abbia deciso di adeguarsi?