Ieri George Clooney ha deciso di lasciare a casa Elisabetta Canalis e di concedersi un pomeriggio tra soli uomini dedicandosi a una delle sue passioni: la moto. Così, ripresa la sua amata Harley, è andato a pranzo con il suo amico Grant Heslow per poi fare n giro di L.A. sulle sue due ruote preferite.

George è apparso particolarmente rilassato e indossava la perfetta tenuta da tempo libero, costituita da una semplicissima camicia bianca e un paio di jeans, ed era assolutamente felice di poter percorre Sunset Boulevard sulla sua moto accanto al suo amico, a cavallo a sua volta di un’altra Harley.

I due sono amici da moltissimo tempo e hanno anche lavorato spesso insieme come attori e produttori e anche ora sono soci in un progetto cinematografico. George e Grant saranno, infatti, i produttori di un film intitolato “Le idi di marzo”, le cui riprese inizieranno nel 2011, che racconta la storia di un candidato alle elezioni presidenziali americane durante la sua campagna elettorale.

Per un pomeriggio, quindi, Elisabetta Canalis è stata lasciata da sola, ma è un caso isolato. Ormai le immagini dei due a cena insieme negli USA e in Italia fioccano e hanno quasi totalmente dissipato i rumor che volevano la storia fra i due una sola copertura.