A pochi mesi di distanza dall’inizio della relazione, George Clooney ha già presentato alla sua fiamma Stacy Keibler i suoi genitori. È stato durante un’occasione mondana, non proprio una cena privata quindi, ma a Elisabetta Canalis comunque non era mai capitato in due anni.

Bisognerà quindi riconsiderare i sentimenti che legano il forse non più così eterno scapolo George Clooney alla ex wrestler Stacy Keibler, che sembra giocare molto bene le sue carte.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler: première di The Descendants

In forma smagliante con uno scollo nell’abito luccicante che arrivava all’incirca all’ombelico, la nuova compagna di George sembrava andare d’amore e d’accordo con i, chissà, futuri suoceri.

Sono emerse le foto scattate subito dopo il red carpet, dove George e Stacy si sono mostrati al solito molto intimi e affettuosi. Foto in cui tutti e quattro hanno sorrisi raggianti, si abbracciano, soprattutto Stacy e la madre di George, e sembrano molto a loro agio uno con l’altro. Se fingevano, sono stati tutti molto bravi perché l’impressione è una familiarità notevole.

Non può essere considerato un segnale, considerati i precedenti di George, che ha cambiato compagna all’incirca una volta ogni due anni, però visto che alla ex nostrana non è capitato mai nulla del genere, fa pensare. Secondo voi, è giunta l’ora anche per George di appendere lo stemma da scapolo d’oro al chiodo?

Fonte: E!Online