Amal Clooney e George Clooney diventeranno prestissimo genitori: sembra infatti che l’avvocato per i diritti umani potrebbe partorire i gemelli “da un giorno all’altro”, stando almeno ad alcune fonti americane.

La notizia è stata diffusa da Entertainment Tonight, secondo cui Amal dovrebbe partorire prima del termine inizialmente prefissato, ossia la fine della prima settimana di giugno, ed essendo incinta di due gemelli, un parto anticipato è senz’altro plausibile. “Si aspettano che partorisca prima”, ha rivelato la fonte, aggiungendo che i due neo-genitori si trovano adesso nella loro casa a Sonning, in Inghilterra.

George Clooney e Amal hanno tenuto un basso profilo negli ultimi mesi. Dopo essere apparsi in pubblico ai César Awards a Parigi lo scorso febbraio, i due sono stati visti pochissimo in giro. Il 26 aprile, l’attore ha fatto un’apparizione da solo su un red carpet a Londra, mentre Amal Clooney è stata vista l’ultima volta alla premiere di The Promise a Londra il 6 aprile scorso.

Nonostante non ci siano conferme sul sesso dei suoi gemelli, una delle più care amiche di George Clooney, Cindy Crawford, ha suggerito che la coppia stia aspettando un maschio e una femmina, pubblicando su Instagram una foto in cui mostrava due tutine per neonati, una rosa e una blu, preparate per i figli di Amal Clooney e del divo hollywoodiano.

Nel frattempo, Amal ha ristrutturato la casa in Inghilterra per accogliere i bambini. Secondo alcuni fonti, la coppia si è rivolta a un’interior designer, Ilse Crawford, per arredare la stanza per i bambini, e gli arredamenti scelti proverrebbero anche da una boutique parigina che si chiama Baudou.

A quanto riporta E! News i Clooney hanno anche deciso di non assumere una tata full-time per badare i gemelli, ma solamente un’infermiera per la notte; inoltre, saranno aiutati anche dalla mamma di Amal Clooney, Baria Alamuddin. L’avvocato non lascerà il lavoro, ma sta programmando di tornare a lavoro dopo sei mesi dalla nascita dei due gemelli. Tuttavia, ridurrà probabilmente i suoi impegni e cercherà di lavorare anche da casa per seguire i figli.

Galleria di immagini: Amal Clooney, le prime foto con il pancione