George Clooney vuole tornare con Elisabetta Canalis? Dagli Stati Uniti arrivano rumor riguardo a una possibile rottura con la sua ultima fiamma Stacy Keibler e, secondo voci riportate invece dal settimanale italiano DiPiù, il divo hollywoodiano starebbe pensando alla sua ex.

George Clooney potrebbe riprovarci con Elisabetta Canalis? I due al momento sono impegnati con altre persone. Lei è fidanzata con lo spericolato Steve O, mentre lui negli ultimi mesi sta facendo coppia fissa con la ex wrestler e oggi attrice Stacy Keibler, con cui però le cose non starebbero andando molto bene.

Galleria di immagini: George Clooney: tutti gli amori

Tira aria di crisi tra George e Stacy. Lei al momento si trova a New York per preparare un programma televisivo, mentre lui è in Oklahoma impegnato nelle riprese della sua nuova pellicola August: Osage County insieme a Julia Roberts e Meryl Streep. Secondo quanto riporta una fonte al New York Daily News:

«George è molto distante e si sta allontanando da lei. Lei si sveglia ogni mattina e non sa cosa sta per succedere.»

Secondo quanto riporta un’altra fonte vicina all’attore, questa volta all’italiano DiPiù, Clooney avrebbe ancora in testa la sua ex, Elisabetta Canalis, e starebbe meditando di tornare insieme a lei. Dopo la loro rottura e l’attuale fidanzamento con Steve O, la showgirl italiana cosa deciderà di fare?

Fonte: La Nostra TV