Niente da fare, George Clooney non porterà all’altare la sua Elisabetta Canalis. Nessuna crisi di coppia, si tratta solo una personale avversione per il matrimonio che impedisce all’ex dottor Ross di far felice la sua bella showgirl sarda, e anche molti fan della coppia.

A smentire le nozze è stato proprio Clooney, che durante un’intervista rilasciata nel corso del “Piers Morgan Tonight” ha affermato a chiare lettere che non sposerà Elisabetta, né a breve né mai. Il più deluso da questa decisione, tuttavia, è proprio il padre dell’attore, Nick, che invece sarebbe ben contento di vedere il figlio diventare il marito della Canalis.

“Mi dispiace far saltare tutta la vostra news, ma sono stato sposato, e ho già dato. Ma non lo farò di nuovo.”

Elisabetta, intanto, continua a dare del filo da torcere alla produzione sanremese, che stando alle ultime notizie sarebbe molto in collera con lei per via delle sue numerose assenze alle prove. Che sia proprio questa decisione di George ad aver creato qualche malumore nella sua bella fidanzata?

Proprio pochi giorni fa, la Canalis è stata avvistata a Los Angeles a spasso con i suoi cagnolini, immortalata da alcuni siti di gossip statunitensi che l’hanno definita irriconoscibile in questo suo look sportivo e, soprattutto, senza un filo di trucco.