Ha fatto presto George Clooney a trovare una nuova fiamma. Non è passato tanto tempo da quando il bell’attore hollywoodiano ha rotto con la sua ex Elisabetta Canalis e adesso gli si attribuisce un flirt con Stacey Kleiber. Si tratta di una ex wrestler di 31 anni con cui Clooney starebbe trascorrendo una vacanza indimenticabile sul lago di Como.

Galleria di immagini: George Clooney

Galeotto fu il lago di Como per l’attore anche per la precedente relazione, dato che proprio lì si iniziò a parlare della storia con la nostrana Elisabetta, con tanto di fotografie documentarie. E c’è anche il fatto che Clooney, nell’annunciare la sua venuta al Festival del Cinema di Venezia, avrebbe affermato, anche se la dichiarazione pare sia stata smentita:

“Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con una nuova ragazza.”

Intanto sul Twitter di Stacey spunta un messaggio che quanto meno lascerebbe sperare che Clooney si stia rifacendo una vita:

“Sono in paradiso.”

Difficile dire se Stacey si riferisca ai luoghi, al buon cibo italiano oppure effettivamente a una nascente storia d’amore. Tuttavia, dopo questo messaggio ambiguo, Stacey ne ha lasciato un altro in cui smentisce la love story con Clooney, giustificandosi che hanno solo molti amici in comune e frequentano lo stesso circolo.

Vedremo con chi Clooney arriverà a Venezia. Intanto, vi diciamo chi è Stacey. È una ex wrestler della WWE, molto bella e bionda, ha 31 anni e ora svolge la professione di modella. Ha anche partecipato con buon profitto nel 2006 all’edizione statunitense di “Ballando con le stelle“.