In queste ultime settimane dense di notizie riguardo la relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis, questa ultima chicca appare veramente bizzarra. La coppia si è mostrata in pubblico in varie occasioni, dalla Milano Fashion Week fino alle cene romantiche nei ristorantini meneghini, passando ovviamente per il bagno di folla in Sardegna, a casa dei Canalis.

Oggi il magazine “In Touch Weekly” ci rivela che, secondo una fonte non meglio specificata, Clooney starebbe subendo pressioni da parte dei familiari di Elisabetta, che vogliono vederla con la fede al dito. Il tutto sarebbe avvenuto durante il soggiorno a Tresnuraghes, dove il papà della bella showgirl avrebbe chiesto con insistenza alla star di Hollywood quali siano le sue intenzioni nei confronti della figlia. Ecco le dichiarazioni rilasciate alla rivista:

George ha fatto del suo meglio per tergiversare sulla questione, ma il Signor Canalis gli ha detto che qualora non fosse interessato a fare di Elisabetta sua moglie, dovrebbe lasciarla libera e permetterle di trovare un uomo che sia disposto al matrimonio.

Sempre secondo la medesima fonte, George non parla mai chiaro con le donne che frequenta, lasciando loro intendere che potrebbe convolare a nozze. In effetti, l’attore non ha mai nascosto di considerarsi un pessimo marito, e ha più volte smentito i rumor sul suo matrimonio con la fidanzata italiana.

George è un monogamo seriale, non dice mai alle donne con cui esce che lui non ha intenzione di proporsi come marito. Dà a tutte la speranza che il matrimonio potrebbe avvenire in futuro. Ma Elisabetta si dice “abbastanza fiduciosa” e crede veramente che lei e George un giorno si sposeranno.

Vedremo se il portavoce di Clooney smentirà anche questa notizia, che ha tutta l’aria di non avere alcun fondamento.