George Clooney e Stacy Keibler aspettano un figlio? Questo il rumor che impazza in Rete da quando un paparazzo ha fotografato la ex wrestler sul Lago di Como, per la prima volta con il compagno, con quella che aveva tutta l’aria di essere una pancetta da gravidanza. E invece più probabilmente è un’indigestione di tagliatelle.

George Clooney dopotutto ha sempre dichiarato che non vuole risposarsi e non vuole avere figli. Suonava già improbabile quindi che Stacy Keibler, ad appena un anno dall’inizio della loro relazione, fosse riuscita a portare il divo americano a un passo del genere. E quindi non è una sorpresa la dichiarazione del suo portavoce secondo cui il rumor è “falso al 100%”.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler sul Lago di Como

Resta il fatto che a luglio i due piccioncini festeggiano il primo anniversario e la storia continua ad andare a gonfie vele. In questi giorni George e Stacy sono sul Lago di Como e sono stati visti nella solita serie di scatti che sono la replica esatta di quelli che appaiono ogni anno, cambia soltanto la compagna. Elisabetta Canalis, che fino all’anno scorso si trovava esattamente in quella situazione, un po’ deve soffrirne per forza.

George infatti ha portato Stacy nel tipico giro in moto, nel tipico giro in barca, a passeggio mano nella mano e poi ovviamente per i ristoranti del lago. Qui i due sono stati visti bere del vino con amici mentre si tenevano per mano a lume di candela. E proprio questi stravizi alimentari sono probabilmente la causa della fatidica pancetta della ex wrestler, che non deve essere affatto abituata alla dose di carboidrati della dieta mediterranea.

Fonte: DailyMail