George Clooney umilia, schernendolo, un giornalista che gli chiede della sua vita sentimentale. È accaduto a Toronto, dove Clooney si trova in questo periodo a un festival cinematografico, per promuovere il suo nuovo film “Le idi di marzo“. Un giornalista, infatti, anziché chiedere a Clooney della sua carriera, ha preferito parlare di gossip.

Galleria di immagini: George Clooney e Stacy Keibler a Toronto

All’indomani del suo attesissimo outing sentimentale con la ex wrestler Stacey Keibler, e dopo la rottura con Elisabetta Canalis, Clooney, in effetti, ne avrebbe potuto raccontare delle belle. Ma leggenda vuole che lo scapolo d’oro di Hollywood sia piuttosto restio a parlare di queste cose. Soprattutto coi giornalisti.

Clooney ha risposto così alla domanda se sia più difficile dirigere un film o uscire con una donna sotto i riflettori:

“Sono molto deluso da te. Voglio dire, tutti si stanno un po’ vergognando per te in questo momento. Ricordino tutti questo nome. Le interviste a muso duro Paul Chi”.

In seguito, Clooney ha affermato che si è molto divertito a quell’intervista: essendo figlio di giornalista pare si compiaccia terribilmente quando gli si rivolgono domande che, a suo avviso, paiono stupide. In ogni caso, per il giornalista non sarà una grande pubblicità quello che è accaduto.

Fonte: Tiscali.