Sono passati sette anni e Villa Oleandra, a Laglio, sul lago di Como, attualmente vale sui 30milioni di Euro. Fino ad oggi è sempre stata il rifugio tranquillo del divo USA George Clooney, l’orgolio degli abitanti del posto, nonché un’opportunità per l’Italia di far puntare i riflettori sulle sue bellezze paesaggistiche.

Ma l’uomo che beve tanti e tanti caffè per contratto, questo mese ha deciso di mettere in vendita la maestosa villa al milgiore offerente. Le offerte sono ancora in corso, ma la vendita è ormai ufficiale.

L’elenco dei vip che si stanno contendendo la villa vanta già nomi di spicco, primi tra tutti figura la coppia composta dal calciatore David Beckham e dalla consorte Victoria; i due, che avrebbero di recente passato qualche giorno ospiti da Clooney, avrebbero espresso il loro apprezzamento per la tenuta, che è tranquilla e vicina a Milano (dove David gioca), e avrebbero anche toccato la soglia dell’offerta più alta con i loro 30 milioni di Dollari.

Elisabetta Canalis, però, non farà andare il suo Cloney via dall’Italia; pare, infatti, che la coppia stia cercando un nuovo nido d’amore in Sardegna o nelle Marche. Nel frattempo, anche il magnate della vodka, Tariko Roustam, punta gli occhi sull’affare e dichiara:

“Alla fine l’affare si farà e la villa sarà mia”

Vedremo chi la spunterà.