Le discoteche stanno facendo fare davvero tantissimo successo agli ex gieffini: tra serate che li vede ospiti vip e scherzi organizzati a puntino da “Le Iene”, in un modo o nell’altro i concorrenti della casa del Grande Fratello fanno sempre parlare di loro.

Ci dispiace, però, se si parla di loro per annunciare degli accadimenti che riguardano la loro salute. Sembra che George Leonard, forse uno dei giovani più criticati durante la decima edizione del reality di Canale 5, sia stato aggredito in discoteca: ha ricevuto un bicchiere pieno di ghiaccio in faccia.

Il tutto è successo durante una serata alla Bussola di Marina di Pietrasanta. Così racconta il malcapitato:

Ho avuto molta paura: mi hanno messo un punto all’interno e uno all’esterno della palpebra ma ho rischiato di perdere l’occhio. Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull’occhio. Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all’ospedale di Viareggio.

Non dovrebbe essere una scenata di gelosia, perché l’attentatore non ha nulla a che fare con Carmela Gualtieri, futura promessa sposa di George. Solo una persona magari invidiosa del giovane gieffino. E George spiega:

Questi pazzi rischiano di rovinare un momento di gioia. Io l’ho visto in faccia e l’ho denunciato nella speranza che episodi del genere non capitino più. Ma io ogni caso non mollo.

A quanto pare George stava facendo il giro dei tavoli al termine della serata e, all’improvviso, è stato prima insultato da alcune persone e poi è stato colpito in faccia da un bicchiere. È andata bene al giovane vip, che per fortuna se l’è cavata con un solo punto di sutura. La sua bella immagine rimane dunque intatta, e potrà continuare il via vai da un locale all’altro: tutto bene quel che finisce bene.