È stata una storia molto chiacchierata quella fra George Leonard e Carmela Gualtieri, nata nella casa del Grande Fratello 10. Il loro amore era scoppiato nonostante il principe, così si faceva chiamare in quel farneticante periodo, nonostante lui avesse una compagna al di fuori della porta rossa ed un bambino. Dopo tante follie fatte per stare insieme, ed il matrimonio annunciato più volte e sempre rimandato, erano comunque andati a convivere.

George Leonard le aveva chiesto di sposarla a pochi giorni dall’inizio della loro relazione, il matrimonio non è ancora arrivato, in compenso, Carmela Gualtieri è in attesa di un bambino. La gioia dell’attesa potrebbe però essere rovinata da una brutta notizia.

Stando a quanto riporta il settimanale Visto, una ragazza di 19 anni che risponde al nome di Sarah Manzoni, sarebbe stata corteggiata da George Leonard, tanti sms e messaggi su Facebook che si sono concentrati in una notte d’amore, esattamente il 14 maggio. Lei dice che non sapeva che Carmela Gualtieri fosse incinta.

L’incontro avviene in occasione di un evento a cui presenziava George Leonard, la ragazza lo ha raggiunto con una sua amica che è poi andata via, lasciandoli soli. Ed ecco che cosa racconta la ragazza:

“Un’amica mi aveva detto che Carmela era incinta, io non ci credevo e ho chiesto a George se era felice di diventare padre per la seconda volta. Lui prima ha sottolineato che il rapporto con Carmela non funzionava più, poi mi ha confessato di averla già tradita in passato, anche con Elena Morali, infine mi ha risposto di sì. E a quel punto è cambiato tutto dentro di me. Non mi sentivo più bene. Avessi saputo prima che Carmela era incinta, non avrei iniziato questa storia. L’ho saputo troppo tardi: George mi aveva ormai conquistata. E io lui”.