Tutto pronto per il matrimonio di George Leonard, che aveva annunciato si sarebbe sposato alla fine di “uMan-Take Control“. Il reality è terminato decisamente anzitempo, ma questo non permetterà all’ormai prezzemolino dei salotti TV di esimersi dallo stringere il nodo con la sua bella, che ha conosciuto tra le mura del Grande Fratello.

Restava da chiarire la questione della bisessualità: George, sottoposto nel reality alla macchina della verità, aveva affermato di aver provato attrazione per un uomo, scatenando un grande gossip in merito. Ospite a Mattino Cinque, però, si spiega (anche se le parole non sono esattamente il suo forte):

Galleria di immagini: George Leonard

“Non sono bisex ma sono etero. C’è stata 12 anni fa un’amicizia molto forte che non era sessuale. È tuttora un mio grande amico. Non ho mai avuto rapporti sessuali con lui. È un’amicizia speciale.”

Rincara la dose la futura sposina, Carmela Gualtieri, che ha commentato:

“Non ho nessun dubbio sull’identità sessuale di George. Siccome n passato anche io ho avuto una piccola attrazione per una donna, lo capisco benissimo. Stiamo alla pari.”

Quindi, aspettiamoci a breve confetti e partecipazioni, perché i due dovrebbero convolare a nozze a breve. E a giudicare da come e quanto dura questa coppia della TV, potrebbe anche essere amore vero e duraturo, che non finisce certo alla prima macchina della verità.