Geri Halliwell ha già lasciato Russel Brand: l’idillio tra i due si è già infranto e i loro hobby in comune non sono bastati per essere una buona base di una relazione. Dopo una serie di appuntamenti, quindi, la Spice Girl ha pensato subito a scaricare il suo nuovo “fidanzato”.

Ai suoi amici, Geri Halliwell ha raccontato che la relazione stava diventando troppo intensa: nonostante i due si fossero avvicinati grazie alla passione per lo yoga, la spiritualità di Russel Brand era forse troppo profonda per la cantante inglese.

Galleria di immagini: Geri Halliwell

Ma la scusa non regge: c’è chi dice che la Spice non è mai stata attratta fisicamente dall’ex marito di Katy Perry e che aveva bisogno di essere coccolata un po’. Per questo motivo, il legame costruito con lo yoga, il sesso e lo champagne ha resistito fino a quando i due sono stati a contatto: quando Russell Brand è tornato a Los Angeles le cose per la coppia si sono messe male.

L’ultima relazione di Geri Halliwell risale allo scorso anno e il fortunato era Henry Beckwith, il figlio di un aristocratico e ricchissimo agente immobiliare. Purtroppo, però, la favola è finita e Geri si è trasformata da principessa a Spice Girl, più agguerrita che mai.

Dopo aver chiesto e ottenuto il divorzio da Katy Perry, Russel Brand ha avuto qualche storia di poco conto e un rapporto di due mesi con Isabella Brewster, sorella dell’interprete di Mia Toretto in Fast and Furious, con ha lasciato per buttarsi a capofitto nella storia con la Ginger Spice.

Fonte: DailyMail