Geri Halliwell giudice per un giorno alle audizioni del telent show X-Factor, versione britannica. L’ex Ginger Spice torna a fare spettacolo in uno degli show televisivi più amati. E si vocifera che potrebbe avere un compagno d’eccezione, il grande amico Robbie Williams.

I due erano componenti di due band amatissime nei primi anni ’90, le Spice Girls e i Take That, ma entrambi hanno deciso per la carriera solista. A Robbie Williams è andata molto bene, ma la Halliwell subì una battuta d’arresto a causa della bulimia. Da cui uscì proprio grazie a Williams, che le consigliò una clinica negli Stati Uniti, specializzata in disturbi alimentari.

Il magnate della musica Simon Cowell conta sulla presenza di Williams, come pure sull’effervescenza della Halliwell, ora felice mamma di una bimba di quattro anni:

Riesce a vivacizzare il processo di audizione, ha già collaborato con un altro giudice del programma, Louis Walsh, e sarà interessante vedere cosa riuscirà a produrre la loro chimica.

Con l’arrivo di Geri si spera che venga seguita anche da altri artisti, che, musicalmente parlando, alla Gran Bretagna certo non mancano. Chissà quali altre sorprese ci saranno, sperando che anche l’edizione italiana possa fare altrettanto.