Geri Halliwell è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza e ha mostrato il suo pancione su Instagram. Ginger Spice è pronta a diventare mamma per la seconda volta!

La gravidanza di Geri era stata annunciata a ottobre, ma dalla grandezza della pancia sembra proprio che il secondo figlio della cantante britannica sia pronto per venire alla luce. Geri Halliwell, nelle ultime settimane, ha condiviso numerose foto su Instagram che la ritraggono con il pancione: stesa sul divano, in studio di registrazione, in giro per Londra o agli eventi pubblici.

Sunday snooze – with Stella & bump. #chill

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

L’ex Spice Girls sembra essere in forma smagliante e felice in attesa della nascita del bambino, che, a giudicare dal pancione, dovrebbe arrivare tra poche settimane, o addirittura giorni. La primogenita della cantante, Bluebell Madonna è nata nel 2006 dalla relazione con il giornalista e sceneggiatore britannico Sacha Gervasi. Il padre del suo secondogenito è invece Christian Horner, ex pilota di Formula 1 e adesso team manager della squadra di Formula 1 Red Bull Racing. I due sono sposati dal 2015.

Hi!

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

Anche a livello professionale, la carriera di Geri Halliwell sta attraversando una fase positiva. La popstar, diventata famosa a livello planetario negli anni ’90 quando faceva parte delle Spice Girls, ha poi proseguito con una carriera da solista che ci ha regalato brani di successo come It’s Raining Man e Mi Chico Latino. Adesso la cantante è tornata con un singolo dal titolo Song for Her, registrato con le GEM, ossia con il trio formato da lei e dalle sue ex colleghe Spice, Emma Bunton e Melanie Brown (Mel B).

Mentre si parla di una reunion delle Spice Girls per il prossimo anno, Geri Halliwell sarà il volto di una campagna Mattle per Barbie. La cantante, che nel 2008 ha scritto una serie di sei libri mensili su un personaggio immaginario – Ugenia Lavender, è stata chiamata per sponsorizzare un concorso aperto a tutte le mamme che sono interessate a scrivere una nuova avventura per Barbie Fairytopia.