Gessi ha prodotto una linea di docce graziose e multifunzionali. Nate per il benessere privato, presentano un sistema idromassaggio incluso nella cabina e luci dalle colorazioni fisse o variabili per usufruire dei benefici della cromoterapia.

La doccia ha una strutta quadrangolare molto semplice, che contiene al suo interno un quadrato, da cui sgorga l’acqua.

Si può scegliere l’intensità da dare al flusso: vi piace sentire sulla testa la leggerezza di una cascata, la forza di un temporale o lo scoscio di una pioggerella estiva? Basta selezionare la giusta combinazione di luci e forza del getto.

Inoltre è possibile ampliare le dimensione della cabina, inserendo alla sommità più di un quadrato per la doccia, e in questo caso si possono scegliere allestimenti particolari che aggiungono lusso e piacevolezza al trattamento.

La base può essere contornata da legno, trattato in modo da diventare impermeabile, per donarle un aspetto chic ed elegante. Inoltre può essere allestita in modo da far provenire la luce anche dal basso e non solo dalla sommità della cabina.

In più, chi vuole usufruire del benessere generato dalla stone therapy ha la possibilità di cospargere la base di sassi di medie dimensioni, rotondeggianti e dalla superficie liscia che garantiscono un piacevole massaggio plantare.