Come spesso accade al Salone del Mobile di Milano è possibile ammirare le più belle creazioni per l’arredamento della casa d’ispirazione design.

È questo il caso di Mimì, l’arredamento per il bagno firmato Gessi presentato al salone nella nuova e lussuosissima finitura in oro.

L’azienda Gessi, nata principalmente come rubinetteria e in seguito evoluta in arredamento bagno, cucina e wellness, progetta e produce da oltre 15 anni componenti d’arredo di alta tecnologia e cura artigianale, tenendo alto il valore e il prestigio del Made in Italy nel mondo.

Mimì

Le forme ispirate alla purezza dell’acqua, lineari e geometriche ma anche morbide e sinuose, rendono Mimì un prodotto di altissimo valore estetico, decorativo e funzionale allo stesso tempo, estremamente curato sia nei particolari che nei complementi. Sofisticate e inedite sono anche le finiture, che oltre all’oro spaziano dal cromo, cromo spazzolato, inox spazzolato fino all’avorio iridescente.

La collezione è caratterizzata da una ricerca quasi maniacale per i dettagli, dalle bocche di erogazione alle maniglie dei mobili, il tutto perfettamente inserito in un arredo armonico e sofisticato, lineare ma al contempo ricercato, stile che si conferma tra le linee guida nei progetti della Gessi.

Leader per estetica e alta qualità, con Mimì l’azienda Gessi si conferma trendsetter nell’arredamento di lusso, leader per originalità e unicità nonché grande orgoglio del Made in Italy.