Dopo appena una settimana, il Grande Fratello è già entrato nel vivo. A farsi notare in questi primi giorni sono stati soprattutto due personaggi: la bomba sexy italo-congolese Norma Silvestri, che con le sue docce ha scatenato l’interesse del pubblico maschile, e il discusso gigolò Giuliano Cimetti, protagonista di alcune accese discussioni all’interno della casa.

Ma stasera a movimentare ulteriormente la situazione del GF11 ci penseranno due annunciati nuovi ingressi: Alessandro dovrà infatti comunicare la sua decisione se entrare o meno, ma ci sarà anche una presenza che stavolta sarà gradita soprattutto dal pubblico femminile.

Il violinista salernitano Alessandro Marino è stato infatti messo la settimana scorsa di fronte alla scelta se entrare nella casa di Cinecittà oppure rimanere fuori con la compagna incinta. Cosa deciderà di fare questa sera?

Alfonso Signorini ha invece comunicato a “Verissimo” che stasera ci sarà l’ingresso del testimonial della Gillette, senza specificare il nome. Secondo le indiscrezioni dovrebbe comunque trattarsi di Luca Spataro, modello fiorentino di 28 anni che ha girato lo spot dei rasoi a fianco di Fabio Cannavaro. Di seguito vi proponiamo il filmato della pubblicità, in attesa di scoprire se sarà effettivamente lui la new-entry del GF11.