Al Grande Fratello un nuovo litigio per Filippo Pongiluppi. Stavolta l’albergatore riminese ha litigato con Mirko D’Arpa, tanto che questi ha minacciato di lasciare la casa di Cinecittà. Ormai Filippo non fa altro che litigare con tutti e si sta alienando man mano molte delle simpatie all’interno della casa, che a poco a poco era riuscito a conquistarsi.

A essere amici di Filippo Pongiluppi sono rimasti soltanto Floriana Messina, Luca Di Tolla e Mario Ermito, mentre anche con Ilenia Pastorelli, con la quale era avvenuto un avvicinamento che lasciava immaginare una love story, è rottura, tanto che la modella romana ha commentato:

Galleria di immagini: Filippo Pongiluppi

«Con me ha proprio chiuso. Se penso a quando mi accarezzava i capelli, mi sento male.»

Filippo ha lamentato di trovarsi accanto a persone senza personalità, che hanno bisogno di aggregarsi per sentirsi qualcuno e che hanno nominato uno dei suoi amici, perché di lui avevano fondamentalmente paura. Il litigio con Mirko stava quasi per finire in rissa, una situazione che nel Grande Fratello si sta ormai paventando da un po’, soprattutto per le intemperanze e la supponenza di Filippo.

Se ci sarà la rissa, la situazione al Grande Fratello si riscalderà ulteriormente. Le violenze fisiche sono infatti poco tollerate dal regolamento e, se a qualcuno dovessero scappare le mani, si rischierà l’espulsione. Gli animi riusciranno a raffreddarsi?

Fonte: La Stampa.