La neomamma Alessia Marcuzzi si prepara alla nuova edizione del Grande Fratello piena di carica: evidentemente la piccola Mia è di sprono alla già effervescente conduttrice. Che finalmente dice qualcosa in più sul reality di Canale 5, che è allo start per una sfida che sembra molto difficile. Tra i flop di questa stagione e la concorrenza con Fiorello, ci si dovrà impegnare per raccogliere ascolti adeguati per il reality.

Accanto alla Marcuzzi ci sarà anche Alfonso Signorini, che la conduttrice ritiene più tradizionale rispetto a lei, che invece cerca di conservare una mentalità aperta. E altrimenti non potrebbe essere in una trasmissione che riserva sempre grandi sorprese.

Galleria di immagini: Lory Zavate

A partire dai concorrenti: si è ventilato di un ex detenuto, della sexy barista Lory Zavate, di ex gieffini come Mauro Marin, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese e Siria De Fazio, anche se la Marcuzzi smentisce questa ipotesi.

Il 24 ottobre entreranno soltanto sedici persone, ma la loro entrata non è definitiva, ma una sorta di provino, in modo che non si rilassino e giochino davvero per interessare lo spettatore.

Tra i concorrenti ci dovrebbe essere anche un ragazzo molto religioso che un tempo era una sorta di teppista, un bellissimo giocatore di rugby e la solita ragazza della porta accanto. La Marcuzzi ha chiosato:

«Mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. Me le magno tutte, dice testualmente. Divoro uomini e libri è il suo motto. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville.»

Fonte: Rumors.